Ultime Ricette
Loading...
, ,

Patate americane ripiene

Share on Google Plus



Le patate americane non si consumano  solo per fare dei dolci ma con l'aggiunta dei ingredienti giusti si trasfomano in un piatto sfizioso. Si possono servire come antipasto, contorno o come piatto unico per chi vuole consumare un pasto legero.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
1 patata americana
sale e pepe nero q.b
30 gr. di parmigiano
1 cipollotto
qualche rametto di aneto oppure finocchieto selvatico
aceto balsamico q.b
PREPARAZIONE:

Lavate la patata è asciugatela con un panno da cucina. Quindi metterla a forno per circa 30 minuti a 180°. Intanto trittate il cipollotto e l'aneto. Mescolate un pizzico di sale con il formaggio. Una  volta pronta la patata dividetela in mezzo, rompete un po la polpa con una forchetta è riepitela  con formaggio grattugiato e cipollotto tritato. Infornate ancora finchè si gratini per bene. Quindi aromatizzate con pepe nero macinato al momento è aneto.
Servitela con aceto balsamico.


Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive