Ultime Ricette
Loading...
,

Fiori di zucca fritti

Share on Google Plus

Oggi si va con un classico.

INGREDIENTI:
10 fiori di zucca
 200 g di birra chiara
150 gr di farina
sale
olio di aracchidi per friggere
PREPARAZIONE:  
 Eliminate il pistillo dai fiori di zucca facendo attenzione a lasciare intatto il fiore. Lavateli e asciugate con un panno da cucina.
 In una ciotola fatte a fontana la farina setacciata, al centro versate due cucchiai di birra,aggiungete un pizzico di sale, mescolate senza sbattere incorporando a poco a poco la farina e, sempre mescolando piano, unite la restante birra.


 Immergete  i fiori nella pastella e friggeteli in abbondante olio bollente. Quando sono dorati,scolate è asciugateli su carta assorbente da cucina,cospargeri di sale e serviteli ancora caldi.

 Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive