Ultime Ricette
Loading...
,

Olive all'Ascolana -quelle preparazioni che coinvolgono tutta la famiglia pure gli ospiti

Share on Google Plus

 Dopo un pranzo domenicale tra ospiti e amici apri il frigo e vedi 2 kg di olive Ascolane  che ti aspettano per essere puliti.E allora in mente ti venga una brillante idea di farlo fare ad altri visto che la casa e piena di gente.Li munisci di coltelli a lama piccola ,fai la prima dimostrazione come devono essere puliti.Mentre prepari il ripieno,ricetta classica,tre misti di carne,vitello,suino,pollo o tacchino,ti bevi una birra e ti rendi conto che prepararle e cosi facile.Trito di soffritto,rosolare la carne,sfumare,aggiungere polvere di chiodi di garofano,noce moscata,lasci raffreddare darli un colpo di mixer,aggiungi parmigiano tritato,uovo,e mollica di pane mescolare e non ti resta di riempire le olive.Doppia panatura,farina,uovo pangrattato e il gioco e fatto.Friggi e servi belle calde.
Il resto nel congelatore per usarli in un'altra occasione,e voilà....


Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive