Ultime Ricette
Loading...

Pollo ripieno con pistacchi in panna acida

Share on Google Plus


Oggi un buonissimo pollo ripieno cotto in panna acida.
 INGREDIENTI:
1 pollo 1.5 kg insieme alle interiora (fegato,cuore,stomaco)
50 gr di pistacchi
250 ml Panna acida
1 tazza da caffè di riso
sale e pepe nero
un ciuffo di finocchietto selvatico
burro q.b
1spicchio d'aglio
1 fetta di panne tostato.
PREPARAZIONI:


Tritate i pistacchi lasciando alcuni interi,Aggiungete le interiora a pezzetti,panne tostato sale e pepe nero.Tritate al massima della velocità .Aggiungete anche il finocchietto tritatto e  i pistacchi che abiamo lasciato a parte e riempite il pollo.Aiutandovi con dei stuzzicadenti per chiuderlo.Aggiungete dei riccoli di burro e infornate nel forno gia caldo a 150°per 45-50.A metta del tempo aggiungete il riso e un bichiere di acqua.Quindi preparate la crema di panna acida con sale e pepe nero.Versatelo sopra il pollo e infornate ancora in una diversa temperatura di cottura a 180° fin quando il pollo non diventa dorato e la panna si cuoce.Questo tempo varia intorno a 30 minuti.
Servitela calda con la salsa di panna e ancora con del finocchietto selvatico.



 Buon Appetito :)



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive