Ultime Ricette
Loading...
,

Phyto L'energia della natura

Share on Google Plus


Vale proprio il suo slogan L'energia della Natura perche e davero cosi.Adesso non per fare la pubblicitĂ  al Phyto perche non mi ha pagato per farlo,è quando li ho chiesto alcuni campioni per testarli visto che in farmacie italiane non si trovano quasi mai ,e per non coprarre un prodotto visto che costano , per poi non trovarmi bene,mi ha mandato solo questi 4 campiocini  :(  ma passiamo ad altro...
Qusta Phyto fa davero miracoli in linea dei capelli.Non ho testato ancora la tinta ma un giorno la provero.In quando ai capelli mi ci trovo abbastanza bene.Del resto la Phyto crema 9 insime alla maschera Lush mi hano salavato davero i capelli.Il Phyto lo sto usando dal un anno.Queste nuove maschera al jojoba,maschera brillante,il shampoo per capelli molto secchi e lo shampoo hidratante erano buoni come del resto intera la sua linea per capelli molto secchi.Solo il shampoo hidratante non mi lavava bene i capelli e li lasciava legermente senza luce.Quindi ho deciso a coprarle la linea per i capelli ultra secchi.L'unica cosa dei prodotti Phyto e il odore.ma una volta abbiutuati non ci fai piu caso.
Anche se le shampoo.maschere ecct ecct sono buone e danno davero dei ottimi risultati  il mio prodotto preferito rimane lui.Phyto creme 9
A presto :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive