Ultime Ricette
Loading...

Ultra Dolce - Aloe vera e olio di karitè puro

Share on Google Plus

Questo shampoo e balsamo mi hanno davero salvato i capelli dal estate,caldo e mare.Lo sto testando da 3 messi.In Italia non e arrivato ancora perche lo visto anche nel sito di Garnier Italia che non cera ma anche su diversi supermecati ben forniti che su scaffali non si trova.Io lo comprata in Francia a l'inizio dell estate,non so esatamente quando tempo è  che e usita ma subbito o fatto una bella scorta solo vedento l'ingredienti principali.
Come si vede e senza siliconi e parabeni,l'inci non e completamente naturale ma ci sta.
Ideale per capelli  crespi e asciutti che  tendono ad essere danneggiati,difficili da pettinare. Che hanno bisogno di cure più complete, dolcezza e luccenteza. Ha proprietà idratanti e lenitive, l'Olio di Karitè puro, noto per le sue proprietà altamente nutrienti e rigenerante, in una formula cremosa che si scioglie istantaneamente in i capelli e profumi di aloe vera.
Io lo trovato da subito favolosa.Il balsamo ,districa i capelli immediatamente e non e tropo graso.Anche lui senza parabeni e senza siliconi.Peccato per la maschera e conteneva silicone.ma si sa Garnier e cosi.Non capisco perche non fanno una linea intera con un inci buono e completamente naturale.ma la rovinano aggiungendo sccifezze.Misteri della vita :P
La consiglio davero se percaso la vedrete nei scaffali anche in Italia.Li ho scrito al Garnier Italia quando la potrano portare anche qua ma non ho ricevuto risposte.Appena so qualcosa , lo faccio sapere anche a voi.
A preso :)
PS:Fattemi sapere nei commenti se l'avete visto da qualche parte in Italia

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive