Ultime Ricette
Loading...

Melanzane con mozzarella

Share on Google Plus


Le melanzane oggi li presento come un sfiziozo antipasto.
INGREDIENTI:
Melanzane grandi tonde
Friggitelli
Pomodori
Mozzarella
sale e pepe nero
Olio d'oliva
Origano.
PREPARAZIONE:
Tagliate a fette le melanzane con un po'di spesore.Se non vi piace il gusto amaro li mettete almeno un ora prima con sale in una scolapasta Io li ho preparati subito perche mi piacono un po'amare.Fatte del incizioni su un latto.Tagliate i friggitelli  e i pomodori a pezzeti.Conditeli con sale,pepe nero,origano e qualche cucchiaio di olio d'oliva,quindi mettete le melanzane in una teglia con della carta da forno sotto e sopra mettete il composto precedente di verdure che abbiamo prepararato.Infornate nel forno gia caldo a 190°per circa 15 minuti.Quindi tagliate e cubetti la mozzarella ed al ultimi 5 minuti della cottura mettet sopra le melanzane anche la mozzarella e spegniete il fuoco.
Servite tiepide.


 Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive