Ultime Ricette
Loading...

Il mio Viaggio a Zanzibar

Share on Google Plus

Le vacanze di quest estate sono finite propio li nel paradiso terreste che si chiama Zanzibar.
La sabia bianca,il mare color smeraldo ,gli  tramonti mozzafiato ti portavano in un altro dimesione e dimenticavi quell mondo fuori dalle mura di resort.
Noi siamo alloggiati a Waridi Beach Resort una struttura modesta ma che ti offriva tutto.
 Anche se leggi su vari blog e info su posti è un altra cosa imaginarlo e un altra cosa vederlo .E fin da arrivo rimanevi  scioccata a vedere che li non esisteva il nastro trasportatore delle valigie ma i addeti li portavano a mano e dovevi aspetare la fila che si faceva.

Una volta arrivati prendevi confidenza subito con il posto anche se i famosi beach boys erano davero fastidiosi a girarti  sempre intorno a offrirti qualsiasi cosa ma il mio fidanzato in veste di Hakuna Matata riusciva a mandarli via e cosi almeno stavi un po tranquilla à passeggiare per la spiaggia.






Anche se alloggiate in un Resort a cinque stelle i cibo sara sempre pocco, e non propio alla alteza delle prezentazioni.Ma e pur sempre Africa e fuori dalle mura di resort non sanno nemene cosa sia una torta.
Il cibi piu comuni erano riso in bianco con salsa al cocco opure fagioli,okra con pomodori e tanta frutta esotica.Il pesce cera ma loro non la preferivano molto perche erano pieni e li veniva addirittura la nausea se dicevi pesce.
Vi lascio ancora altre foto che parlerano per me e ci vediamo in un altro posto dove vi parlo di capitale di Zanzibar e non solo...

Masai




You Might Also Like

2 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive