Ultime Ricette
Loading...
,

Teglia di Verdure

Share on Google Plus


INGREDIENTI: per 6 persone
300 gr di carne di manzo anche pezzi con le ossa
3 patate
1 finocchio
1 cipolla
2 spicchi d'aglio
1 melanzana
2 carote
2 zucchine
2 peperoni verdi
prezzemolo opure finocchieto selvatico
origano
sale e pepe nero
mezzo bicchieri di vino bianco
olio d'oliva
300 ml  di brodo di carne opure semplicemente acqua
PREPARAZIONE:
Lavate e tagliate le verdure a pezzi piuttosto grossi.In una casseruola che va anche in forno rosolate con olio d'oliva inseme alla carne le verdure.Quindi sfumate e regolatte di sale e pepe nero.Aggiungete il brodo di carne opure acqua .Aggiungete anche i spicchi d'aglio tritato e origano.Infornate nel forno gia caldo a 200° per circa 30 minuti opure fatte un po voi vendedo quando diventano dorate.Li lasciate un po brodosi cosi li accompagniate con delle fette di pane tostato.Se non avete una casseruala li potetet preparare prima in un tegame con fondo antiaderente e poi trasferirli in una teglia con bordi alti.
Cospargere di prezzemolo tritato opure con finocchieto selvatico e servitela calda.


 Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive