Ultime Ricette
Loading...
,

Zuppa allo yogurt

Share on Google Plus


Oggi vi propono una insolita zuppa con ingrediente principale lo yougur.E una ricetta albanese e si consuma tanto in inverno.

INGREDIENTI:

  • 1 kg brodo di pollo
  • 2 uova
  • 250 gr di yogurt intero
  • sale e pepe nero
  • burro
  • prezzemolo tritato


PREPARAZIONE:


Fatte il brodo di pollo con una carcassa di pollo oppure di tacchino che secondo me viene più buona con il tacchino con carote,1 cipolla.sedano.quando sara pronto lo filtrate e lo lasciate raffreddare fin che sara tiepido.In tanto sbattete le uova con un pizzico di sale e aggiungete lo yogurt e un po di pepe.il composto di uova e yogurt lo aggiungete al brodo sbattendolo sempre con la frusta.Lo mettete ancora sul fuoco  lento fin che non prenda di nuovo a bollire mescolandolo sempre.Aggiungete un ricciolo di burro e regolate ancora con sale e pepe se sara bisogno e di prezzemolo tritato.

Servitela calda

 Buon Appetito :)

 PS: per la  riceta inalbanese visitate il sito
http://www.addasall.com/products/zuppa-di-yogurt/

You Might Also Like

2 commenti

  1. Salve Sara infati e un po bizarra ma molto buona.Devi soro stare atenta alla giusta temperatura del brodo e mescolare sempre cosi non ti impazzisce.Grazie per il comento.Buona giornata

    RispondiElimina

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive