Ultime Ricette
Loading...

Sfoglia Farcita

Share on Google Plus


La sfoglia si presenta in cosi tanti modi e  io la adoro per questa.

INGREDIENTI:
1 rotolo di pasta sfoglia
500 gr di broccoli
150 gr prosciutrto cotto a cubetti
1 uovo
50 ml di latte
sale e pepe q.b
 50gr formaggio grattugiato

PREPARAZIONE:


Mettete a bollire l'acqua con un po'di sale e buttate dentro gli broccoli elilasciate per 5 min,quando sarano proto,li scolate e lasciarli raffredare.Sbattere l'uovo con sale e pepe,aggiungete il latte e poi il formaggio ed il prosciutto cotto a cubetti.Stendete la sfoglia in una tortiere insieme con la sua carta da forno,adaggiate gli broccoli e poi versate sopra il composto di uova,latte e formaggio.Aggiungete ancora del formaggio grattugiato sopra e infornate nel forno gia caldo per 20-30 minuti a 180 gradi.

Buon Appetito :)

PS:per la ricetta in albanese visitate il sito

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive