Ultime Ricette
Loading...
,

Una Storia Triste

Share on Google Plus

Una notizia davvero molto triste arriva da Brindisi, visto che Tommy, il cane che per mesi si è recato ogni giorno nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Donaci nella speranza di rivedere tornare la sua amata padrona, Maria Lochi, donna i cui funerali si erano celebrati proprio in quel luogo a novembre, è stato ricoverato in gravi condizioni di salute.
Un fatto, questo, che non può non toccare tutti, dal momento che la sua staria ha commosso profondamente gli italiani, soprattutto perchè simboleggia quanto può essere forte il legame che unisce un animale al proprio padrone, anche dopo la morte di quest’ultimo.
Secondo quanto riporta il quotidiano brindisino Senzacolonne, Tommy, meticcio di ben 13 anni, sarebbe affetto da diverse patologie che rischiano di mettere in pericolo la sua vita, anche a causa dell’età avanzata.



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive