Ultime Ricette
Loading...

Essere una donna ed un blogger

Share on Google Plus


Credo che in questo momento e la imagine che mi assomiglia ma con qualche anno in piu e con un gatto affianco.E fine Giornata e solo addeso ho un po di tempo per me,per prendermi cura di me stesa.Siamo solo in Due in casa e le faccende non finiscono mai.Credevo che avere una macchina fotografica mezza professionale.la pasione e scrivere due rige nella lingua che non e la tua potevi fare la bloger,ma non e cosi facile.Ti prende il tempo,perche ti devi impegniare tra una foto e l'altro.


Cercare le parole che non sai scrivere su googel tradutore( e viva il google)Ma non e sempre cosi anche ne la vitta se non risci non impari mai,E io ho risciato e non so ancora se ho vinto ma so che ho rinunciato a tutto per l'amore con la A maiuscola Anzi con la E maiuscola e mi sono trovata in un paese che non conosco nesuno e mi sono dedicata a blog perche stare a casa era deprimente.E ho imparato a corere tra un pasto ad altro,con una mano a stirare e con l'altra a mescolare il suggo.Poi con le bigodini in testo o la piastra nel mano mentre scrivere un post.Ed ad improviso mi sento grande,tropo grande e capisco che i tempi di gioci sono finiti nel momento che ti allontani dal calore ed amore della tua famiglia,che ti allontani dalla tua casa,E allora cerchi con ogni mezzo di creare una nuova famiglia che assomigli a quella che hai lasciato.E fare il modo che tuo marito,fidanzato,compagnio ti trovi attraente anche se quell giorno tu hai fatto le polpette o hai impasttato per ore intere perche tuo blog non puo rimanere senza un post,perche i tuo lettori asspetano da te,
Hanno detto che dietro un grande bloger ce un uomo affamato...ma io dicco che dietro a ogni blog ce una donna che si fa in quattro,a prendersi cura di se,della casa,dell marito ,bambini e anche del amico peloso.Io dicco che dietro un blog ci sono mille smalti rotti dalla fretta perche le freccette dell'orologio hanno segniato le otto e tu ne sei ancora pronto,io dico che dietro un blog che una donna che aspetta con ansia un po di momento a bere un caffè in tranquillita e vedere in torno che tutto stia al suo posto perche solo cosi si rilassa.Perche noi donne siamo cosi,fragile e forti,coriamo e sapiamo dove fermarsi,siamo come le onde e come il vento
Giu vi lascio qualche riga di Oriana Fallaci
Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna. Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza. Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c’è un’intelligenza che chiede d’essere ascoltata.
(Oriana Fallaci)

  


You Might Also Like

1 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive