Ultime Ricette
Loading...

Crepes Salati

Share on Google Plus

Ho fatto la pastela per le crepes almeno un ora prima di cuocere.
Ingredienti:
2 uova
150 gr di farina
70 gr di burro
200 gr di latte
sale q,b
Per i ripieno.
1 uova sodo
200 gr di cotto a cubetti
50 gr di olive
formaggio morbido a cubetti
finocchietto selvatico tritato



Preparazione

Ho sbatuto le uova con burro sciolto e fredo.Ho setacciato la farina per non fare dei grumi e poi ho agiunto i latte e poco sale.Ho lasciato riposare nel frigo per 1 ora,Quindi dopo un ora ho inizato a fare le crepes in una padella antiaderente opure nel aposito per le crepes aggiungendo poco composto alla volta e girale da due latti.Li ho riempite con il preparato e li ho avolti come un fagottino.
Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive