Ultime Ricette
Loading...

Cotechino in Crosta di Pasta Sfoglia

Share on Google Plus



Cotechino in Crosta di Pasta Sfoglia 

Ingredineti:
1 rotolo di pasta sfoglia
1 cotechino precotto
200 grdi lenticchie gia cotte
40 gr di pancetta affumicata
mezza cipolla
1 uovo
mezzo bicchiere di vino bianco
sale e pepe nero
Io avevo un picolo cotechino cosi ho usato la metta dei dosi


Preparazione:

Ho sbollentato il mini cotechino secondo le indicazioni sulla confezione.
Ho fatto soffrigere la cipolla con la pancetta.Quindi ho aggiunto le lenticche mescolando per qulache minuto e ho sfumato con vino bianco,ho aggiunto mezzo mestolo di brodo per non risultare il composto tropo asciutto,ho salato e pepato, ho frullato tutto nel mixer.Li ho fatti raffredare sia il cotechino sia il composto di lenticchie.dopo di che ho stesso la sfoglia,ho spalmato sopra un po di composto di lenticchie ho messo il cotechino e ho spalmato anche sopra il cotechino delle crema di lenticchie.Ho avolto la sfoglia e ho ricavati delle decorazioni.Ho spalmato con del uovo.Infornato aforno gia caldo a180 gradi per 30 minuti.
Buon Appetito:)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive