Ultime Ricette
Loading...
, , ,

Bruschette di Verdure

Share on Google Plus


Bruschette di Verdure 
Una delle tante ricette per preparare delle sfiziose bruschette di verdura.Un antipasto velocissimo per sorprendere  i vostri invitati.
Ingredineti:
Peperoni ross,gialli
2 zucchine
1 melanzane
1 cipolla
2 pomodori
2 spicchi d'aglio
olio.e.v.o
prezzemolo tritato
sale e pepe nero q,b
fette di pane q,b di tippo che preferite
Preparazione
Tagliate le verdure a cubeti e con un'filo d'olio li saltate insieme con l'aglio tritato.Mescolate sempre per circa 5 -10 minuti.Nel fra tempo Tostate il pane nel forno caldo per 3 minuti e quando le verdure sono pronte li salat e distribuite il preparato sopra il pane tostato.Completate con prezzemolo tritato,un spolverata di pepe e ancora un filo d'olio e.v.o.Servire le bruschette calde
Buon appetito
PS:per la ricetta in albanese visitate il sito
WEBNODE :: Bruschette di Verdure :: Adda's all

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive