Ultime Ricette
Loading...

Vitello in crosta di pistacchi e pangrattato con cipolle caramellate

Share on Google Plus

Vitello in crosta di pistacchi e pangrattato con cipolle caramellate Ho fatto la panatura un po rica diversa da la solita panatura clasica con i pistacchi.Infati ho usato.l'aglio,un pizzico di pepe edi origano.E devo dire che e venuta buonisima
Ingredienti;
2 pezzi di vitello carne senza ossa
pangratato
una manciatta di pistacchi
1 spichio d'aglio
pepe,origano secco
5 cipolle
una noce di burro
1 chucchiaio di zucchero
aceto balsamico




PREPARAZIONE:
Tritare per bene i pistacchi con aglio,origanoe poi metere anche pangratatto sale e pepe.Inpaniamo le fette di vitello con sopra un filo d'olio e metere al forno preriscaldato a 200 gradi per 40 minuti.
PER LE CIPPOLLE CARAMELLATE:
 Tagliare le cipolle a fette e meterli a rosolora con burro a fiama basa.Apena si diventano un po dorate unite i zucchero e pochissima aqua e lasciate andare fin che aqua non evapora e le cipolle iniziano e caramellare.Poi sfumare con aceto balsamico dolce.Esistono tanti modi per fare le cipolle caramellate ma io mi sono trovata bene con questa ricetta.

You Might Also Like

1 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive