Ultime Ricette
Loading...
,

Fashion Food ispirato da Gucci Lace - Salsa chimichurri

Share on Google Plus



The dress, Gucci Lace il vestito chè ogni VIP lo ha indossato, ogni fashionista l'ha fatto suo è ognuna di noi lo ha sognato. Io mi sono ispirata per creare questa salsa chimichurri ma alla mia versione con l'aggiunta di altre erbe fresche per darli piu sapore. Il peperoncino l'ho trasformato di suo in una salsa per far decorare è far assomigliare di piu al vestito.

INGREDIENTI:
una manciata di prezzemolo
una manciata di maggiorana
una manciata di aneto
una manciata di finocchietto selvatico
un po di foglie verdi di cipollotti  freschi
2 spicchi d'aglio
sale q.b
100 ml. di  olio e.v.o
2 cucchiai di acetto di vino, mela oppure di uva
Per il decoro 
2 cucchiai di salsa piccante al peperoncino

 PREPARAZIONE:
Mette tutti gli ingredienti della salsa in un frullatore e frullate.
Servite con salsa piccante per le vostre pietanze di carne e verdure.



Buon appetito :)
 
 
 Fashion Food inspired by Gucci Lace - chimichurri sauce
 
 The dress, Gucci Lace dress that every VIP wore it every fashionista has done her is each one of us has dreamed it. I was inspired to create this chimichurri sauce but at my version by adding of other fresh herbs to give it more flavor. The chili I have turned his into a sauce to decorate it make look more to the dress.


INGREDIENTS:

a handful of parsley

a handful of marjoram

a handful of dill

a handful of wild fennel

a bit of green leaves of fresh green onions

2 cloves garlic

Salt to taste

100 ml. of olive oil

2 tablespoons wine little vinegar, apple or grape

For decoration

2 tablespoons spicy chilli sauce



  PREPARATION:

Put all the sauce ingredients in a blender and blend.

Serve with a spicy sauce for your meat dishes and vegetables.

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive