Ultime Ricette
Loading...

Galette di pasta sfoglia, Nutella e fragole

Share on Google Plus



Un dolce semplice ma molto golosso. Si fa in due minuti e cosi avette la colazione pronta o un dolce per accompagnare il vostro Tè pomeridiano. 

INGREDIENTI:
1 rotolo di pasta sfoglia
2-3 cucchiai di Nutella
200 gr. di fragole
1 cucchiaio di zucchero
2 cucchiai di latte
foglie di menta
zucchero a velo

PREPARAZIONE:
Stendete la sfoglia, lo bucherellate. Spalmatela di Nutella. Sopra mettete fragole tagliate a fette. Piegate i bordi, li bucherellati con latte. Cospargere il tutto con zucchero e infornate a 200°C per 25-30 minuti.

Servite tiepida con foglioline di menta e zucchero a velo.


 Buon Dolce :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive