Ultime Ricette
Loading...
, ,

Fashion Food ispirato da Balmain P/E 2016 - Crema di peperoni

Share on Google Plus



Questo outfit se l'avessi io non la togliere,lo metterei ovunque. Mi piace lo stile, il colore, la forma, tutto.  Quindi la mia ispirazione di oggi è una crema di peperoni e mozzarella. Lo potete usare per condire la pasta, spalmare sopra fette di pane, come salsa per le verdure del  pinzimonio ecct.

INGREDIENTI:
3 peperoni rossi
mezza  mozzarella di bufala
sale e pepe nero
1 spicchio d'aglio
olio e.v.o q.b

PREPARAZIONE:
Tagliate i peperoni a pezzi e li rosolate con olio e aglio schiacciato. Mescolate in continuazione per non lasciarli abbrustolire troppo. Salate, pepate. quando sono pronti togliete l'aglio, aggiungete mozzarella a pezzi e date una frullata con minipimer finche sia densa e spumosa.
Servite con le vostre preparazioni.






 Fashion Food inspired by Balmain S / S 2016 - Cream of peppers


 If  I had this outfit, I would not take off, I would put it anywhere. I like the style, the color, the shape, everything. So my inspiration today is a cream of peppers and mozzarella cheese. You can use it to season the pasta, spread on slices of bread, as a sauce for vegetables crudités ecct.


INGREDIENTS:

3 red pepper
s
Half mozzarella cheese of bufala 
Salt and black pepper 
1 clove garlic 
Olive oil



PREPARATION:


Cut the peppers into pieces and sauté them with olive oil and crushed garlic. Stir continuously to not let them roast too much. Add salt and pepper. when they are ready remove the garlic, add mozzarella cheese into pieces and give it a pureed with blender until it is dense and foamy.

Serve with your preparations.




You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive