Ultime Ricette
Loading...
, ,

Fashion Food - mashed purple potatoes

Share on Google Plus



Oggi il mio Fashion Food e ispirato ad una fashionista molto famosa in Albania per i l suo look. Jona Haderi. Le patate viola si abbinano perfettamente al suo cappotto. Quindi un contorno perfetto per l'inverno.


INGREDIENTI:
3-4 patate viola
1 spicchio d'aglio
olio d'oliva
mezzo bicchiere di latte
sale e pepe nero
1 oliva per la decorazione

PREPARAZIONE:
Pelate le patate e li lessate nel acqua salata. Scolate e schiacciate la patate con il rebbi della forchetta. Non completamente. Aromatizzate qualche cucchiaio d'olio con 1 aglio e aggiungete le patate. Salate e pepate, aggiungete anche il latte e lasciate che diventa cremoso e profumato.
Servite con erba cipollina, ancora del olio e un oliva per la decorazione.

Buon appetito :)




Fashion Food - mashed purple potatoes with olive oil


Today my Fashion Food is inspired by a very famous fashionista in Albania for the her look. Jona Haderi. The purple potatoes are a perfect match to her coat. So a perfect side dish for the winter.



INGREDIENTS: 
3-4 purple potatoes  
1 clove garlic 
olive oil 
half a glass of milk 
salt and black pepper 
1 olive for decoration


PREPARATION: 

Peel the potatoes and boil them in salted water. Drain and mash the potatoes with the tines of a fork. Not completely. Flavored few tablespoons of oil with 1 garlic and add the potatoes. Add salt and pepper, also add the milk and let it become creamy and fragrant.

Serve with chives, yet the oil and oil for decoration.


Enjoy your meal :)



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive