Ultime Ricette
Loading...
,

Pacchetti di pasta fillo

Share on Google Plus


INGREDIENTI PER 10 PACCHETTI

1 confezione di pasta fillo
300 gr. di ceci cotti
400 gr. di spinacci
200 gr. di feta
1 ciufo di menta fresca
zest di limone q.b
sale e pepe nero q.b
poco olio e.v.o

PREPARAZIONE:
Mettete nel tritatutto i ceci cotti, spinaci lavati, la menta,  zest di limone, poco d'oliva, la feta, salate e pepate e tritate finchè avete un composto granuloso.
Stendete la pasta fillo e lavorate piu in fretta che pottete per non farla seccare tropo  circa 5 fogli.
Mettet in mezzo poco ripieno. Chiudere la pasta fillo facendo un pacchetto e schiacciando  con le dita il punto di chiusura. Non si aprira la sua umidita lo terrà legata.
Quindi fate cosi anche per il resto e li mettete in una teglia con della carta da forno cosparsa di olio. Infornate a 180° per 20 minuti.
Servite calde è con un insalata acanto lo trasformerete in un secondo piatto vegetariano.






 Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive