Ultime Ricette
Loading...
,

Prodotti bio per make-up

Share on Google Plus

Io non uso molto make- up in  particolare la fondotinta. Non che io abbia qualcosa in contrario ma grazie a Dio e la cura quotidiana ho una pelle sana con una tonalitĆ  scura e qualsiasi imperfezione o qualche acne mensile non ĆØ appariscente. Ma la fondotinta in inverno protege dal freddo intenso e cosi la uso un po di piu  che in altre stagioni. Oggi vi parlo su questi prodotti  disponibili sul sito web Biovegan Shop. Sono bio, senza siliconi coloranti artificiali e altre porcherie di questo tipo.

Fondotinta che mi piace molto ĆØ  "So bio Etic" che ha tre tonalitĆ  di base. O4 ĆØ piĆ¹ scuro, si stende facilmente su la pelle e sempre di qusta marca che anche la BB cream che svolge cinque funzioni.
Non lasciano macchie in vestiti e hanno un profumo gradevole.
Copre qualsiasi tipo di imprefezione ce puĆ² avere la pelle.Molto consigliati  per la pelle giovane. Dura fino a 12 ore. Io personalmente non li cambio piu.

  
La polvere compatta di Avril e color pesca . Spesso la  uso senza fondotinta sotto, solo per modellare il viso. Sotto metto  un velo di crema hidratante e poi con un penello defisnico il linemaneti del viso.

 Il fard So Bio ETIC" ha un colore  chiaro al rosa salmone ed ĆØ ideale per un make-up leggero giornaliero.Assorbito dalla pelle e non crea guance effetto Heide : P




La BB cream Naturado e  un concentrato di principi attivi naturali e biologici, per una texture fluida e leggera. Formula arricchita con vitamine A, C, E ed acidi grassi essenziali per un'azione idratante ed anti-etĆ , grazie ai suoi attivi, Acqua floreale di Ribes nero, KaritĆ©, olio di Nocciola, Enotera, Buriti e  acido Ialuronico. poi si uniforma alla pelle e non la senti sul viso.Mi sono innamorata.

 

Ci vediamo in altri post :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive