Ultime Ricette
Loading...

Crackers di pasta fillo

Share on Google Plus

Ho voluto sperimentare a  fare il crackers in un altro modo e devo dire che i risultato e stato ottimo direi.

INGREDIENTI:
1 confezione di pasta fillo
misto di semi
50 gr di parmiggiano grattugiato
burro fuso q.b
PREPARAZIONE:
Fatte sciogliere il burro e lo lasciate un po tiepidire.Quindi stendete la pasta a fillo.Togliete il primo strato e lo spalmate con poco burro fuso.Sopra mettete una sfoglia di pasta fillo e cosi via per quanti starati volete.Tagliate con un coppapasta quadrato e la superficie di ogni quadrato lo spalmate con ancora del burro.Sopra cospargere di misto di semi oppure con del fomaggio grattugiato.Metteteli in una teglia con della carta da frono sotto è infornate nel forno gia caldo a 200°.
Servite calde come antipasto durante un aperitivo con misto di formaggi,salami è prosciutti.






Buon Appetito :)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Carissima, il tuo italiano e perfetto, complimenti x le ricette veramente super deliziose, tante idee da provare, una più invitante del altra.
    Io preferisco di più la versione albanese, sn di parte lo so, nn e equo il mio giudizio.
    Complimenti

    ti invitoma visitare il mio blog, abbracci lulu.

    RispondiElimina

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive