Ultime Ricette
Loading...

Foto dallo Zoo di Berlino

Share on Google Plus


 Zoologischer Garten Berlin.Il giardino zoologico di Berlino è uno dei più grandi zoo della Germania e vanta numerose specie animali, circa 14 mila, provenienti da tutto il mondo. Più di 2,5 milioni di visitatori annuali si recano allo zoo per ammirare, il magnifico acquario, il bambustar, un panda gigante, le numerose scimmie, gli animali notturni e il famoso e simpatico orso polare Knut. Oltre ad avere la possibilità di dare da mangiare ai cuccioli, ci si può rilassare passeggiando tra i giardini e i laghetti che si trovano all’interno dello zoo.
A me i zoo non piacciono particolarmente,ma mi trovavo li per caso.Vedere tutti quei animali chiusi mi fa una grande tristezza.Vedere la giraffa che si adattava con il freddo di Berlino ,oppure l'orso polare in estate che dovrà patire il caldo mi sembra assurdo.Il gatto del deserto che faceva avanti e indietro in continuo in  un spazio di 1 metro quadrato era una scena pietosa.Per me e ultima volta che metto piede in  uno zoo.
L'entrata costava 30 euro per persona per i due parchi, quello di acquario e quello di animali.Per le famiglie hanno i prezzi ridotti.Vi lascio con la gallerie delle foto.
 A presto :)






















You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive