Ultime Ricette
Loading...
,

Girelle con pasta a fillo

Share on Google Plus

 Un altra preparzione della mia amata cucina albanese,le girrelle con pasta a fillo che noi li chiamiamo "dredhanik".Un sfizioso antipasto adesso che arriva l'inverno.

INGREDIENTI:
500 gr di carne macianta di vitello
1 cipolla grande
sale q.b
peperoncino in polvere
origano q.b
1 confesione di pasta a fillo
olio di semi 
PREPRAZIONE:
Tritate la cipolla e fattela appasire con poco olio di semi,aggiungete la carnemacinata  e continuate a mescolare sempre cosi la cipolla non si brucia,salate,aggiungete poco origano e peperoncino in polvere,quando vedete che la carne e rosolato per bene aggiungete 2 bicchieri d'acqua freda e lasciate a fuoco basso con coperchio.Una volta che l'acqua evaporera e la carne e tenera,spegnete il fuoco e lasciare che si raffredda.
Quindi stendette 2 folglie di pasta a fillo,e spennellate con olio di semi.Aggiungete un po di ripieno in mezzo della pasta,piegate un latto,appoggiandola sopra il ripieno,spennellate ancora con dell 'olio di semi e arrotolatela in forma di un cilindro. Quindi arrotolate il cilindo di pasta a fillo su se stesso creando una girella.Spennellate sopra ancora con del olio di semi.Continuate cosi anche per il resto e infornate nel forno gia caldo a 190° per 15  minuti.
Serviteli calde.

Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive