Ultime Ricette
Loading...

Torta Fredda alla banana e biscotti

Share on Google Plus

Facile e molto veloce da fare.Giu vi lascio l'ingredienti poi per le dossi dipende dalle dimensioni della vostra torta.Io lo fatta piccola.

INGREDIENTI:
Biscotti secchi
latte
mascarpone 
banane
mandorle
caramello
PREPARAZIONE:

Preparate la crema di mascarpone tritando due banane poi unendo il mascarpone.Tagliate a fette sotili due altre banane.
Tostate le mandorle e titateli grossolanamente con coltello.
Inzuppare i biscotti nel latte a montate la torta in un piatto da torta opure vassoio.Spalmate con la crema di banana e sopra mettete le fette di banana.Continuate cosi per quanto strati voi desiderate.Coprite l'intera torta con la crema di banana e sopra con le mandorle tritate.Mettera nel frigo a riposare per 2 ore.
Servitela fredda con caramello.

Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive