Ultime Ricette
Loading...

Manzo saltato con cavolo

Share on Google Plus

 




Ingredienti:per 2 persone
250 gr carne di manzo (carne senza osa)
150 gr o di piu(dipende dai gusti) di cavolo bianco
Mezza cipolla
1 bicchiere d'aqua
2 cucchiai di pasata di pomodore
mezzo dado
Olio e.v.o
sale e pepe
1 foglio di alloro
Preparazione:










Tritatiamo la cipolla e tagliamo la
carne a pezzettini e mettiamo sul fuoco.Tagliamo il cavolo a strisce e lo uniamo alla cipolla e carne.Li rosoliamo fin che diventa dorati e aggiungiamo la pasata di pomodore,poco sale e la foglia di alorro.li lasciamo andare ancora qualche minuto e aggiungiamo il bichiere d'aqua e il dado.Coprire e lasciare andare sul fuoco lento per 20 minuti .Alla  fine spolveriamo con pepe nero e servire con pane tostato.
BUON APPETITO :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive