Ultime Ricette
Loading...
, ,

Fashion Food - Salsa ai peperoncini

Share on Google Plus




Questo Fashion Food รจ ispirato da una stilista kosovaro Valdrin Sahiti. I suoi pezzi della collezione Mokita sono una opera d'arte che si possono competere con grandi stilisti. Questo pezzo in particolare mi ha piaciuto molto e mi ha ispirato  ad una salsa piccante ai peperoncini.

INGREDIENTI:
300 gr. peperoncini
2 spicchi d'aglio
100 ml. di olio d'oliva
1 cucchiaio di aceto di mele
sale q.b

PREPARAZIONE:
Pulite gli peperoncini dai semi e li mettete in un tritatutto insieme ad un po di sale, aglio e aceto, frullate.
Quindi mettete la salsa in un contenitore dove andrete ad aggiungere l'olio. Mescolate e tenete nel frigo per le vostre preparazioni.

Fashion Food - Sauce with peppers

This Fashion Food is inspired by a designer of Kosovo Valdrin Sahiti. His pieces of Mokita collection are a work of art that it can compete with top designers. This piece in particular I liked and inspired me to a spicy chilli sauce.



INGREDIENTS:

300 gr. chiles

2 cloves garlic

100 ml. of olive oil

1 tablespoon of apple cider vinegar

Salt to taste


PREPARATION:

Clean the peppers from the seeds and put them in a food processor along with a bit of salt, garlic and vinegar, blend.

Then put the sauce in a container where you will add the oil. Stir and keep in the fridge for your preparations.






You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive