Ultime Ricette
Loading...
, ,

Fashion Food ispirato da Gucci - Crostoni di crema d'avocado e pepe rosa

Share on Google Plus



La collezione griffata di Gucci durante la FW 2016 รจ stata una meraviglia. Sono innamorata di tutti i pezzi quindi ne vedrete alcuni ispirati per Fashion Food. Oggi con questi crostoni caldi alla crema d'avocado aromatizzata con basilico e pepe rosa. Una  delizia

INGREDIENTI:
Avocado
sale e pepe nero
crostoni
folie di basilico
pepe rosa
olio e.v.o
limone

PREPARAZIONE.
Schiacciate l'avocado con forchetta con succo di limone, sale, pepe e olio evo. Aggiungete basilico tritato finemenete e mescolate.
Tostate i crostoni e spalmate sopra la crema d'avocado. Servite con alcuni grani di pepe rosa.

Buon appetito :)


 Fashion Food inspired by Gucci - Crostoni of avocado cream and pink pepper

 The branded collection of Gucci during FW 2016 was a wonder. I fell in love with all the pieces so you'll see some inspired for my Fashion Food. Today with a these warm croutons with avocado cream flavored with basil and pink pepper. A delight


INGREDIENTS: 

Avocado 
salt and black pepper 
croutons 
basil foils 
pink pepper 
olive oil 
lemon


PREPARATION.

Mash avocado with fork with lemon juice, salt, pepper and olive oil. Add chopped basil  and stir. 

Toast the croutons and spread over with avocado cream. Serve with a few pink peppercorns.

Enjoy your meal :)


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive