Ultime Ricette
Loading...
,

Insalata di pesce spada

Share on Google Plus

Una bella insalata ricca con pesce spada lesso.

INGREDIENTI:
Filetti di spada
pomodori
fagiolini lessi
1 scatola di mais al vapore
capperi
origano
succo di limone
foglie di alloro
1 bicchiere di aceto di vino bianco
sale e pepe nero
PREPRAZIONE:
Pulite i filetti di spada dalla pelle e mettete a bollire nel acqua freda salata per 10 minuti e aggiungete anche  l'aceto di vino bianco e 2 foglie di alloro.Quindi scolate e lasciate che si freddi.
Compore l'insalata con dei fagiolini lessi,capperi,mais e pomodoro a spicchi.Aggiungete anche il pesce spada a pezzi.Fatte un emulsione di olio d'oliva,succo di limone,sale e pepe nero.Condite l'insalata e cospargere di origano.
Servite subito.
Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive