Ultime Ricette
Loading...
,

Risotto Primavera

Share on Google Plus



INGREDIENTI:
2 bicchieri di riso
1 peperone rosso
1 peperone verde
2 carrote
1 zucchina
1 cipolla bianca
1 bicchiere di vino bianco
piselli
mais
prezzemolo
1 lt di brodo vegjetale
sale e pepe nero
1 bustina di zaferano
burro
olio evo
PREPRAZIONE:
  Lavate e tagliate le verdure a cubetti piccoli.Tritate la cipolla e fatela rosolare in una padella antiaderente con poco burro e olio evo.Unite subito le verdure e fateli tostare in fuoco alto.Devono resultare croccanti,Unite il riso,lo tostate e sfumate con vino bianco.Continuate con la cottura del riso aggiungendo poco ala volta i brodo caldo fin alla cottura ottimale.Salate e pepate.Decorate a piacere e cospargere sopra il prezzemolo tritato.


Per darli piu colore al piatto io lo decorato con un cucchiaio di Salsa Andalusa

 Buon appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive