Ultime Ricette
Loading...

Torta Menta,Cocco e Nutella

Share on Google Plus



Per questa ricetta ringrazio mia cognata :)
INGREDIENTI:
2 Yogurt al cocco
2 vasetti di farina bianca
1 + ½ vasetti di zucchero
1 vasetto di sciroppo di menta scarso
1 vasetto di farina di cocco
1 vasetto di olio di semi
3 uova
1 bustina lievito
4 cucchiai di Nutella
Farina di cocco per guarnire
PREPARAZIONE:
Accendi il forno a 180°C.
In una ciotola  aiutandoti con una frusta lavora le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto morbido e spumoso.
Aggiungi, uno alla volta, tutti gli altri ingredienti, risulterà un impasto piuttosto liquido.
Imburra e infarina una tortiera dal diametro di 30 cm e versa il composto.
Metti in forno già caldo a 180°C per 45-50 minuti (inizia a controllare dopo 30, la mia era cotta).
Fai la prova stecchino e togli la torta dal forno, lasciala raffreddare completamente.
Fai ammorbidire la Nutella a bagnomari
a e stendila sulla torta, poi cospargila con la farina di cocco.
Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive