Ultime Ricette
Loading...
, , ,

Disney Gold Christmas Tree

Share on Google Plus


Alto circa due metri e mezzo e con un diametro di un metro, è stato realizzato usando 40 chilogrammi di oro puro. Per costruirlo ci sono voluti due mesi e dieci artigiani. E’ stato decorato con 50 vignette dei personaggi Disney, alternate a catene, nastri e foglie d’oro.
Un designer giapponese ha creato quello che sembrerebbe essere l’albero di Natale più costoso della storia: si chiama Disney Gold Christmas Tree e vale 4,2 milioni di dollari.
Nel caso in cui 4,2 milioni di dollari siano fuori dal vostro budget, il negozio offre anche una versione ridotta dell’albero che costa 243.300 dollari, ma sappiate che è alta solo 25 centimetri e dispone di 20 sagome di personaggi Disney fatte d’argento.
Finora non c’è stata nessuna offerta per questo albero extra lusso, ma alla gioielleria Ginza Tanaka di Tokyo si dicono fiduciosi.
WEBNODE :: Disney Gold Christmas Tree :: Adda's all

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive