Ultime Ricette
Loading...
,

Hamburger fatto in casa con cipolle caramellate

Share on Google Plus



Questo รจ un hamburger come piace a me, voi pottete personalizzarlo a vostri gusti.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
150 gr. di macinato di maiale
150 gr. di macinato di vitello
1 cucchiaino di senape
1 cipolla
2 cucchiai di salsa di soia
1 cucchiaio di burro al tartufo
1 cucchiaio di burro normale
1 cucchiaio di zucchero di canna
1 pomodoro
1 cucchiaio di olio e.v.o
2 foglie di insalata
sale e pepe nero
2 burger buns fatti in precedenza, io uso sempre la ricetta di Laurel Evans
2 fette di formagio , tipo sottilette


PREPARAZIONE:
Per prima fate caramellare la cipolla. tagliate finemente, aggiungetele in padella con il burro normale, aggiungetet zucchero, lo lasciate caramellare. Aggiungete un po d'acqua e lasciate che le cipolle dinventano tenere. poi una volta che acqua evapora sfumate con salsa di soia. Tenete da parte.
Unite insieme le due carni, aggiungete sale, pepe, senape,olio e mescolate bene con le mani. Formate dei burger un po piu grandi della dimensione del pane. Meterli a cuocere in una padella antiaderente. Cuocete dal altra parte e mettete sopra il formaggio. Appena il formaggio inizia a sciogliersi togliete.
 Tostate nella stessa padella il pane tagliato in due. Una volta pronto lo spalmate  con burro al tartufo.
Mettete ancora la parte sotto del pane nella padella, sopra mettete  gli burger con il formaggio e quando si scioglie ancora, togliete.
Completate il burger con cipolle caramellate, fette di pomodoro e insalata. Coprite con altra metta del pane e servite con patate al forno. 




Buon appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive