Ultime Ricette
Loading...
,

Il seguito di "Io prima di te"

Share on Google Plus





 Sapevate che "Io prima di Te"  ha un seguito e sta per diventare pure un film? Ecco cosa ho letto nel sito dell'autrice.


Siamo lieti di annunciare che Jojo ha un libro nuovo di zecca in uscita questo autunno. After   You è il sequel di Io prima di te, che ha venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo ed è attualmente in corso di adattamento per il grande schermo, con un importante film uscirà nel 2016. regista britannico Thea Sharrock è collegato al progetto con i star  Sam Clafin come Will  è  Emilia Clarke come Lou. Il libro esce il 24 settembre 2015 a UK.


Jojo Moyes ha dichiarato: "Non avevo programmato di scrivere un sequel a Io prima di te Ma lavorando alla sceneggiatura di film, e la lettura del volume di tweet e messaggi di posta elettronica ogni giorno chiedendo che cosa Lou ha fatto con la sua vita, ha fatto sì che i personaggi non mi hano lasciato. E 'stato un piacere rivedere Lou e la sua famiglia, e i Traynors, e confrontandoli con una nuova serie di problemi. Come sempre, hanno fatto ridere, e piangere. Spero che i lettori pensano allo stesso modo a incontrarli di nuovo. "


 A presto :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive