Ultime Ricette
Loading...

Oli Aromazone

Share on Google Plus

 
Non sono adatta allo spigniatto perche sono tropo pigra per farlo ma mi piace usare i prodoti bio.(Dopo una brutta esperienza con i capelli ho deciso di non abusare piu) e Aromazone propone tantissimi prodotti interessanti per tutti.Oltre alle materie prime si trovano oli essenziali e naturali, idrolati e loro hanno una linea tutto loro di cosmetici ed con un prezzo secondo me conveniente.
L'aspetto interessante è che per ogni prodotto si può visionare la scheda tecnica relativa , devo dire che è un sito dove non solo si può comprare, ma si possono imparare tante informazioni utili sull'uso e sull'origine degli oli e degli estratti che comunemente sono presenti nei nostri cosmetici naturali.
Io ho presi questi oli per fare dei impacchi per capelli  sfibrati,secchi e crespi.Mi sono stato tropo utile.
Olio di jojoba lo uso olte ad impaccchi,prima di fare una piega o asciugare i capelli.Bastano poco gioce se no li unte e rimangano pesanti.
Quello di mandorele lo uso sia per capelli sia per la pelle dopo la doccia,lascia la pelle morbida e settosa.
E quello di ricino come tutti sano per le ciglia,capelli e ungie.Facendo dei impacchi per entrabi,Forse in un altro post vi faro vedere come li uso.
Giu vi lasciaoanche i link di AROMAZONE cosi li date uno occhiata e trovate qualche cosa che vi interesa.Ma io li consiglio davero questi oli visto che estate sta arrivando e a posto dei comuni siliconi danozi per i capelli usate questi oli bio che costano meno.


You Might Also Like

5 commenti

  1. hai fatto qualche altro pagamento oltre il totale della fattura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le speze di spedizione intirno a 6 euro.Poi se copri un tot. di oltre 50 euro arriva gratis

      Elimina
    2. Compri*
      Sto con cell e ho fatto dei errori

      Elimina
    3. quando e' arrivato il pacco da aromazone in Albania ho dovuto pagare sia alla dogana che la commissione del agenzia di consegna...per questo volevo sapere se in italia e' la stesa cosa anche se supero la soglia,cioe' con la consegna gratis

      grazie

      Elimina
    4. Non lo sapevo che si pagase la dogana fuori dal paesi Eu.Cioè quelli del terzo mondo ma no in Albania.Avete pagato tanto imagino.Pecato perche hanno dei ottimi proditi.Io ho preso questa setimana del olio d'argan e burro di cocco.Fantastici per i capelli.
      Ciao a preso

      Elimina

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive